Gestionale backoffice

Backoffice è un software gestionale dedicato alle medie e piccole aziende che gestiscono una notevole mole di dati e hanno la necessità di lavorare con grande velocità e stabilità. Aziende che grazie ad analisi dati in tempo reale possono prendere decisioni importanti in tempi rapidi, aziende in crescita affrontano con grande competitività le sfide del mercato, sicure di essere supportate da un software gestionale all’avanguardia. Un software gestionale che rappresenta il vero cuore dell’azienda in grado di coprire funzionalità che fino ad ora erano gestite manualmente o con strumenti non idonei.

RANDOM BACKOFFICE gestisce in modo ottimale l’intera organizzazione aziendale con massima semplicità e velocità operativa

Aumenta le possibilità decisionali, rendendo disponibili con la massima semplicità e in tempo reale, alla direzione o al titolare d’azienda, tutte le informazioni e le proiezioni di cui hanno bisogno per prendere decisioni sulla base di dati concreti.

La copertura di RANDOM BACKOFFICE è completa: dalla Contabilità al Magazzino, dall’area Commerciale alla produzione.

L’azienda competitiva oggi ha bisogno di una buona organizzazione e di una ottima gestione. Una buona organizzazione e un’ottima gestione hanno bisogno di RANDOM BACKOFFICE, il gestionale avanzato che supporta l’azienda nelle grandi sfide del mercato.

RANDOM BACKOFFICE è un software gestionale dedicato alle medie e piccole aziende che gestiscono una notevole mole di dati e hanno la necessità di lavorare con grande velocità e stabilità. Aziende che grazie ad analisi dati in tempo reali possono prendere decisioni importanti in tempi rapidi, aziende in crescita che affrontano con grande competitività le sfide del mercato, sicure di essere supportate da un software gestionale all’avanguardia.
Un software gestionale che rappresenta il vero cuore dell’azienda in grado di coprire funzionalità che fino ad ora erano gestite manualmente o con strumenti non idonei.
RANDOM BACKOFFICE gestisce in modo ottimale l’intera organizzazione aziendale con massima semplicità e velocità operativa.
Aumenta le possibilità decisionali, rendendo disponibili con la massima semplicità e in tempo reale, alla direzione o al titolare d’azienda, tutte le informazioni e le proiezioni di cui hanno bisogno per prendere decisioni sulla base di dati concreti.
La copertura funzionale di RANDOM BACKOFFICE dal Magazzino, Ordini, Area Commerciale, Produzione, gestione dei contratti passivi dell’azienda fino alle disposizioni di pagamento.
BACKOFFICE CRM PACK (modulo aggiuntivo)
Il modulo aggiuntivo CRM Pack offre agli utenti di Backoffice funzionalità più spinte nell’ambito delle attività commerciali.
Con CRM Pack è possibile preparare sia offerte commerciali semplici ma anche progetti complessi con estrema facilità, creando layout di offerta preimpostati.
Il sistema CRM consente inoltre la gestione del flusso documentale di tutta la parte commerciale tracciando ogni fase della singola trattativa, dall’apertura dell’opportunità fino alla conclusione dell’operazione con la fatturazione.
CRM Pack consente inoltre di gestire i calcoli automatici delle provvigioni per gli agenti/incaricati alle vendite, la gestione delle attività, e le presenze dei dipendenti collegate alle attività svolte, è dotato di un modulo interno per la gestione della messaggistica ed è possibile collegarlo a centralini VoIP, per interazione sul flusso di chiamate telefoniche